Con Enfants Terribles e planning di MediaCom
Deutsche Bank lancia “Fai+1%”, la nuova campagna di acquisizione, rivolta a clienti e prospect, pensata per incrementare le masse destinate ai prodotti di investimento e allargare la base clienti della banca.
Con “Fai+1%”, infatti, il cliente – nuovo o esistente – che deciderà, entro il 30 aprile, di trasferire i propri investimenti da un’altra banca in Deutsche Bank o di destinare la propria liquidità a prodotti di risparmio gestito del Gruppo riceverà un premio pari all’1% del capitale investito.
“Fai+1%” è un’iniziativa che coinvolgerà tutte le reti del gruppo Deutsche Bank in Italia: sportelli, Private Banking, Wealth Management e il network dei consulenti finanziari Deutsche Bank Financial Advisors.
La campagna dal 17 febbraio e per due settimane sarà in onda sulle principali reti televisive generaliste, digitali e satellitari uno spot tv da 15” originale, girato nel quartier generale di Deutsche Bank a Milano-Bicocca. Alla tv si affiancherà inoltre una presenza digital sui principali siti di attualità e sui social per tre settimane, oltre che pagine dedicate sui siti Deutsche Bank e Deutsche Bank Financial Advisors, allestimenti nei punti vendita sul territorio e comunicazioni dirette alla clientela.
E’ realizzata in collaborazione con Enfants Terribles (regia dello spot di Francesco Fei, produzione di Diaviva) e la pianificazione è curata da MediaCom.