Lavadì, il primo servizio di lavanderia digitale a domicilio in Italia, ha affidato a Melismelis il concept creativo e la strategia media della sua nuova campagna advertising.
La creatività è incentrata sul claim “Al tuo bucato ci pensa Lavadì” e sottolinea in maniera chiara e pulita quanto sia facile e comodo utilizzare i servizi offerti dalla start up. Una volta scaricata l’app, basta infatti un semplice tocco per prenotare il ritiro dei propri panni, che verranno riconsegnati in poco tempo, lavati e stirati alla perfezione.
Melismelis si è occupata anche della strategia media, pianificando gli spazi pubblicitari della campagna. Il flight, live dal 29 ottobre all’11 novembre, è programmato in 20 posizioni FSU (2mq circa) presenti in alcune zone del centro di Milano ad alta visibilità: Piazza Castello, Via Carducci, Via della Moscova, senza dimenticare altri luoghi di grande passaggio come Piazza Luigi di Savoia o Corso Magenta.
“Per presentare agli italiani Lavadì abbiamo scelto di partire da Milano, la smart city per eccellenza, ideale per far decollare un progetto che rivoluzionerà e migliorerà lo stile di vita contemporaneo – commenta Luca Bignone, CEO di Lavadì Italia. – L’obiettivo è quello di offrire un servizio adatto all’ampio target a cui ci rivolgiamo: giovani professionisti, mamme lavoratrici, single e famiglie numerose, portando una soluzione rapida, affidabile e anche economica”.