La campagna sarà pianificata attraverso digital programmatic e i social di Electrolux e Scavolini
Parte questa settimana la prima campagna di Scavolini ed Electrolux girata “a colpi di ricetta”con due protagonisti d’eccezione: Ernst Knam e Carlo Cracco. Gli chef si sfidano in una cucina Scavolini affidandosi al forno a vapore CombiSteam e al piano a induzione Electrolux.
Il “re del cioccolato” Knam cerca di conquistare la vittoria con una mousse di melanzane, cioccolato, lamponi e coriandolo, mentre Cracco prepara un astice a vapore con crema di patate alle olive e fiore di zucca farcito: con il loro carisma fanno entrare nelle case degli italiani l’innovativa tecnologia del forno a vapore Electrolux che permette di replicare i piatti dei grandi Chef, in modo semplice tutti i giorni.
Alla fine, però, i veri vincitori saranno tutti gli acquirenti che dal 15 settembre al 15 novembre acquisteranno una cucina Scavolini completa di elettrodomestici Electrolux perché riceveranno in dotazione il forno CombiSteam.
Lo storytelling e il film della campagna sono stati ideati da Tend Milano, mentre la produzione è stata affidata a Heritage Global, con la regia di Gigi Martinucci e la musica originale di Alessandro Boriani. La campagna sarà pianificata attraverso digital programmatic e i social Electrolux e Scavolini.