L’incarico prevede la realizzazione delle campagne advertising dell’Aci e il piano mezzi. Risulta ancora in corso intanto la gara per il servizio di consulenza manageriale a supporto della comunicazione che vede impegnate 9 tra singole agenzie ed rti
E’ stata ufficializzata la vittoria dell’rti composto da Omd e Hdrà della gara indetta da Aci Informatica per il servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione per l’Automobile Club d’Italia.
L’appalto della durata di 36 mesi è stato assegnato per un valore finale di 8,13 milioni di euro (iva esclusa), comprensivi di 7,2 milioni quale valore del piano media, rispetto ai 9 milioni di euro a base d’asta.
Erano stati ammessi alla gara anche Mindshare e Casiraghi Greco& e gli rti composti da Armando Testa e Carat e quello di Zenith con Saatchi & Saatchi.
Il bando prevedeva l’ideazione, progettazione e realizzazione delle campagne di comunicazione per Automobile Club d’Italia, nonché la predisposizione ed esecuzione del piano mezzi anche con la gestione delle attività di acquisto degli spazi.
Di Aci Informatica risulta ancora in corso anche l’altra gara indetta per il servizio di consulenza manageriale a supporto della comunicazione di Automobile Club d’Italia. A contendersi l’incarico, della durata di 24 mesi per un importo a base d’asta di circa 605mila euro, nove tra agenzie ed rti: Coo’ee Italia; My Ego; l’rti composto da Ares 2.0 e Adecco Formazione; FB & Associati, l’rti composto da Agenzia Giornalistica Italia e Atlas; Sec & Associati; l’rti composto da Havas Pr Milan e Grant Thornton Consultants; AdnKronos Comunicazione; Meneghini & Associati.