Appena conclusa la campagna natalizia, Premium inaugura il 2018 con un nuovo appuntamento di comunicazione, on air dal 18 gennaio.
Firmato ancora una volta da Gruppo DDB Italia, il soggetto tv 30” si inserisce nel nuovo linguaggio del brand, coinvolgente, quotidiano e spontaneo, tornando a mettere al centro i tifosi e il loro attaccamento alla squadra.
A segnare un punto di svolta rispetto ai classici codici calcistici incentrati sull’enfasi e l’eccesso, è proprio l’atteggiamento dei tifosi, che si preparano a seguire le partite in modo assolutamente spensierato, gioioso e sereno. Merito dell’offerta di Premium, che permette di godersi un anno di Serie A, a un prezzo molto accessibile e bloccato per 12 mesi, senza vincoli e senza sorprese. Ragazzi, adulti e intere famiglie possono così prepararsi a vivere la loro passione per il calcio, con la massima soddisfazione e tranquillità.
La campagna è supportata da soggetti da 15” per tv e web e da una campagna tabellare online.
CREDITS
Per Gruppo DDB Italia si conferma la squadra creativa, composta dai client creative directors Guido Renda e Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli. Cambiano invece la regia e la produzione, affidate per questo episodio a Fran Torres e Movie Magic International.