Huawei erige delle statue per celebrare gli imprenditori ‘eroi’

Svelato il mistero delle statue comparse a Milano, Napoli e Bari, che celebrano tre imprenditori capaci di innovare e migliorare la vita delle persone grazie alla tecnologia ed all’intelligenza artificiale

Huawei erige delle statue per celebrare gli imprenditori 'eroi'

La presenza di due statue alte 12 metri a Napoli e a Bari, erette il 9 novembre, e di una terza statua, avvistata nei luoghi più rappresentativi e trafficati di Milano il 10 novembre, a bordo di 2 camion, ha generato molta curiosità tra i passanti, che hanno utilizzato i profili social per condividere con la community i propri commenti.
I volti sono quelli che Huawei, nella campagna ‘I am what i do’ , definisce eroi di domani: Massimo Ciociola (ceo e founder di Musixmatch), Monica Calicchio (fondatrice di Tailoritaly) e Diva Tommei (ha inventato Caia, una speciale lampada di design che si basa sulla tecnologia eliostatica). Tre imprenditori definiti eroi perché grazie all’audacia, al loro potere visionario e alla tecnologia, hanno dato vita a tre realtà che, già oggi, stanno contribuendo a cambiare la vita di tutti noi. Al centro della campagna insieme ai tre “eroi” è Huawei Mate 10 Pro.

Huawei erige delle statue per celebrare gli imprenditori ‘eroi’ ultima modifica: 2017-11-13T14:39:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts