La concessionaria ha preparato un’offerta commerciale per la tv, con acquisto a puntata (prezzi fino a 222mila euro per un 45”) e domination da 4 settimane, il digital e la radio
Domani alle 21.20 su Rai Due riparte Stasera CasaMika con la prima delle quattro serate previste.
Compagna di viaggio di Mika per questa nuova edizione sarà Luciana Littizzetto. In ogni puntata è prevista anche la straordinaria partecipazione di Gregory, attore teatrale inglese, amico di infanzia di Mika.
Lo spazio e il tempo non saranno più un limite a Stasera CasaMika: una magica porta girevole, nuovo simbolo dello show, consentirà a Mika di viaggiare in Italia e nel mondo, ma anche nel tempo, dando vita alla fiction “Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro”, un progetto originale nato da un’idea di Mika e Ivan Cotroneo, che racchiude un’inedita commistione di generi narrativi che si integra perfettamente nell’andamento dello show.
Mika percorrerà ancora il nostro Paese; nella prima puntata sarà in Sardegna, a Gergei (CA), per trascorrere un’intera giornata con un pastore, condividendo con lui il lavoro, il sacrificio e la poesia di un mestiere “antico” come il mondo. Al volante del suo taxi, Mika si divertirà a stimolare le reazioni degli abitanti e dei turisti di Napoli, Firenze, Milano e Bari, conducendoli in giro per la città e facendosi raccontare le loro storie.
Ogni puntata sarà aperta da It’s My House, l’inedito scritto e composto da Mika con Jonathan Quarmby e FionaBevan appositamente per lo show. Ne è appena stato pubblicato il singolo digitale, già tra i più scaricati online, mentre un nuovo album di Mika è previsto per il prossimo anno. Nel corso delle quattro serate non mancheranno le altre hit di Mika e le interpretazioni di grandi successi della storia della canzone italiana e internazionale.
Ogni settimana Mika accoglierà nel suo show grandi artisti, amici speciali con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Prima ospite internazionale della nuova edizione di Stasera CasaMika sarà Dita Von Teese, la Regina del Burlesque e icona di stile mondiale. Nel corso della prima puntata, arriveranno anche gli attori Luca Argentero, Valentina Bellè e Riccardo Scamarcio. Infine, la musica diElisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.
L’OFFERTA DELLA CONCESSIONARIA – Per l’edizione di quest’anno Rai Pubblicità stima un ascolto medio di 3,2 milioni di telespettatori, il 38% composto da 25-54enni.
In tv la modalità di vendita prevede acquisto a puntata, con prezzi che vanno da 54mila euro per un 20 secondi a 222.750 euro per un fuori break da 45”, e la domination da 4 settimane che include anche il digital. Questa modalità di vendita ha due livelli di prezzo: Sponsor Gold da 1,064 milioni di euro e Sponsor Silver da 724.800 euro.
Oltre che per tv e digital, la concessionaria ha preparato un’offerta per la radio. Tutti i lunedì, infatti, dalle 17 alle 18, il giorno prima rispetto all’evento televisivo, su Radio 2 verranno svelati i dietro le quinte e le curiosità della trasmissione.