Think Cattleya apre una sede a Milano. A dirigerla l’executive producer Alessandro Pancotti

Think Cattleya, la divisione della società di produzione cinematografica Cattleya che si occupa prevalentemente di produzioni pubblicitarie,  ha inaugurato il 25 settembre l’apertura di una nuova sede a Milano.

Dopo mesi di ricerca la scelta è caduta su uno spazio di 350 mt quadrati, un’ ex officina di micro meccanica al numero 7 di Via Giordano Bruno, all’interno della quale si è costituita una factory che mette in condivisione un pool di esperienze tra registi e operatori.
Nel percorso di crescita della struttura non poteva mancare Milano cuore dell’attività pubblicitaria.
La sede del capoluogo lombardo sarà guidata da Alessandro Pancotti , executive producer, che ha un esperienza ventennale nel campo delle agenzie e delle cdp sia nazionale che internazionale dopo aver lavorato per due anni in 180 Amsterdam.
Con la collaborazione di tre persone e il supporto della sede  centrale romana con i reparti produzione, editing, marketing, legale e uno staff di circa 50 persone.  Anche il 2012 sta andando molto bene per Think Cattleya, con un fatturato in crescita rispetto allo scorso anno, e produzioni di film per nomi eccellenti, tra cui , il cliente storico Gucci,  Enel, Ferrero, Johnson & Johnson, Lottomatica, Telecom.
Rispetto al  new business Volkswagen, Bulgari, Opel, Heineken e Banca Intesa.
Think Cattleya apre una sede a Milano. A dirigerla l’executive producer Alessandro Pancotti ultima modifica: 2012-09-28T15:47:29+02:00 da Redazione

Related posts