Per il brand di abbigliamento due mini film in pianificazione su Sky e nel circuito The Space Cinema
Dopo la pianificazione su stampa a livello mondiale, la nuova campagna di Sisley autunno/inverno 2012 sbarca in tv e nelle sale cinematografiche con i due spot ‘Smart Opinions’ e ‘Apologies’, rispettivamente dedicati alla moda maschile e a quella femminile. I mini-film saranno trasmessi sui canali Sky dal 9 al 29 settembre, mentre approderanno nelle sale del circuito The Space Cinema a partire dal 28 settembre, dove verranno proiettati per alcune settimane.
La campagna si compone di piccole storie di shopping fuori dall’ordinario: improbabili store in cui si vendono articoli immateriali o impossibili, come “emozioni usate”, “eterna giovinezza”, “scuse”, “opinioni intelligenti”. Una rappresentazione ironica e surreale degli eccessi e dei tranelli del consumo, ma anche un elogio dell’indipendenza come guida all’agire e come idea di stile.
L’intera campagna, realizzata da Sisley e Fabrica in collaborazione con l’agenzia Humans, è visibile sul sito www.sisley.com, dove è possibile accedere alla serie completa dei mini-film e agli scatti firmati dall’artista belga Kurt Stallaert.
Il claim, independentpeople.com, è anche l’indirizzo della pagina web del blog/magazine/radio-on-air del brand, costantemente aggiornato con news su artisti, musicisti e stilisti indipendenti da tutto il mondo.
Si tratta del primo lavoro di Humans, l’agenzia creata pochi mesi fa da Luca Albanese e Francesco Taddeucci (leggi la notizia).