Campagna digitale sui mezzi della concessionaria con una creatività legata al videogame Halo 4
Poste Italiane con Microsoft Advertising lancia Mypostepay, la nuova carta prepagata del circuito Mastercard che gli utenti potranno personalizzare con le immagini del nuovissimo Halo 4. Inoltre, la creatività del videogame sarà protagonista della campagna di digital advertising e su alcune delle property più amate e visitate del network Microsoft, come MSN.it – e la console di gaming Xbox.
La collaborazione tra Poste Italiane e la concessionaria di Microsoft permetterà agli utenti di personalizzare completamente la propria carta prepagata con la creatività che preferiscono e che maggiormente li rappresenta, scegliendo tra una fotografia oppure tra le epiche immagini di Halo 4, raccolte in una ricca Gallery. Inoltre, a supporto del lancio di Mypostepay e in accordo con Mastercard – partner di BancoPosta – è partita una campagna di comunicazione digitale della durata di due settimane sul network Microsoft, grazie all’utilizzo coerente della creatività legata a Halo 4 all’interno di formati di forte impatto, raggiungerà il target giovane individuato su alcune delle property che caratterizzano maggiormente la loro quotidianità: MSN.it e la console di gaming Xbox. Universal McCann è l’agenzia media che ha curato questo progetto di digital advertising.