Il magazine Mondadori conferma la presenza capillare sul territorio con il tour Panorama d’Italia
Novità per il sistema Panorama. La prima riguarda Icon e Flair, i bimestrali di alta gamma di Mondadori allegati al settimanale, con sei uscite annuali, sotto la direzione di Michele Lupi. A partire dai primi numeri del 2015, il 26 febbraio per Flair e il 5 marzo per Icon, le due testate saranno vendute anche separatamente rispetto a Panorama al prezzo di €3,50, per poi essere offerti in abbinata al settimanale nell’ultima settimana del mese di riferimento.
Flair nel 2015 amplierà anche la distribuzione con la presenza, con testo in inglese allegato, nelle principali edicole di Parigi, Londra, Berlino, New York, Los Angeles e Seoul, oltre alle luxury edition nelle boutique più prestigiose del mondo.
Dopo la prima edizione dello scorso anno, quest’anno torna il tour Panorama d’Italia con 10 nuove tappe e una serie di novità in calendario, tra eventi e ospiti di alto livello.
L’esperienza di Panorama a contatto con le realtà industriali italiane ha ispirato anche Panorama Academy, che, in collaborazione con l’università telematica Pegaso, ha come obiettivo la formazione di nuove figure professionali in linea con le nuove esigenze del mercato del lavoro, attraverso master con docenti di prestigio e metodi didattici innovativi.
Contemporaneamente alle attività editoriali e sul territorio, il Sistema Panorama sta continuando a sviluppare le attività online di tutte le realtà collegate al brand. A breve partirà la web tv PanoramaTV.