Giovanni Stella, ex presidente di LA7 e in precedenza ex vicepresidente e a.d. di Telecom Italia Media, entra a far parte del consiglio di amministrazione della Guido Veneziani Editore.
Lo comunica una nota della casa editrice che pubblica tra l’altro le riviste Vero, Top e Stop. Primo contributo strategico di Stella – si legge – sarà quello di collaborare alla predisposizione di un business plan 2013/2015 finalizzato allo sviluppo e al consolidamento di tutte le attività del gruppo e alla predisposizione di una struttura organizzativa funzionale alla realizzazione del business plan.
“Prima dell’estate convocheremo una riunione del cda in cui verrà reso pubblico il Business Plan triennale e le azioni finalizzate alla sua realizzazione”, ha annunciato il presidente Guido Veneziani.
Il gruppo GVE, attivo dal 2006 nell’editoria periodica di largo consumo, di recente approdato al digitale terreste con un suo canale televisivo (Vero tv), ha recentemente acquisito delle quote di maggioranza di due player storici del printing italiano: Roto Alba e Grafiche Mazzucchelli. Il gruppo si era tra l’altro fatto avanti, ormai in zona Cesarini, per acquisire LA7, poi passata a Cairo.