Terzo spot per il format di comunicazione sviluppato da Take sugli ‘eroi quotidiani’. Casa di produzione Brw
Take e Fastweb proseguono con la nuova campagna pubblicitaria dedicata agli “eroi quotidiani”.
Il terzo spot è dedicato alle molte donne che, secondo una ricerca, per conciliare impegni professionali e familiari, lavorano in media dieci ore in più alla settimana rispetto ai partner.
La conferma arriva da una ricerca del Dipartimento di Sociologia e antropologia della Bar-Han University di Israele, secondo cui le donne multitasking lavorano in media 48,3 ore alla settimana, contro le 38,9 dei partner, quasi dieci in più. Una caratteristica confermata anche dall’indagine condotta in Italia da Astra Ricerche, dalla quale emerge che le donne hanno giornate piene di impegni e attività (78% contro il 65% degli uomini), ritengono di avere poco tempo per fare tutto ciò che dovrebbero (72%) e sognano giornate di almeno 25 ore.
Credits:
Direttore creativo esecutivo: Arturo Massari
Senior copywriter: Lorenzo Rocchi
Senior art director: Nicola Sanna
Casa di produzione: BRW
Regia: Nicolas Caicoya
Postproduzione: Toboga