Pubblicati medagliere e shortlist decise dalla giuria, ma per l’ufficialita’ si attendono alcune verifiche
In attesa delle verifiche, l’Adci ha pubblicato sul suo blog la shortlist e il medagliere dei Adci Awards.
Sette le agenzie che in veste ufficiosa si sono garantite l’oro. Si tratta di A.Testa per Ea7 Emporio Armani ‘The sense of being’; H-57 per Shortology Rizzoli; Jwt per Nestle’ Kit Kat; M&C Saatchi per Fastweb Fibra ottica; Marimo per Presidenza del Consiglio ‘Libro del 150′ Unita’ d’Italia’; Saatchi&Saatchi per CoorDown Onlus Giornata Mondiale; Tbwa/Italia+Integer per Ferretti Pershing.
Gli argenti sono andati invece ad A.Testa per Lavazza Social Calendar; Bcube Arexons Svitol ‘Vite d’inferno’; Bcube per Adidas Voci del rugby; Cayenne per Edison Sport Azzurro; Enfants Terribles+Ebolaindustries per Universal Music Jovanotti #jovatimeline; Grey per Greenpeace ‘Fashion Duel’; H per Citroen C3 Paris Rome; Jwt per Nestle Kit Kat; Leo Burnett per Idi Farmaceutici; M&C Saatchi per Samsung Galaxy ‘Zoom in’; M&C Saatchi per Fastweb Fibra Ottica; M&C Saatchi per Arcigay Festival Cinema; Publicis per Heineken The Candidate; Publicis per Coca Cola Burn ‘Visions’; Tbwa per McDonald’s ‘Insieme per ricostruire’; Tbwa/Italia+We are social per Henkel Bref Power Activ; Brand Shop per Ti Sparkle Videology; Tita per Molinari ‘Bere se bevi troppo’; Y&R per La Repubblica ‘Impronte’.