Ricopriva il ruolo di head of social & digital strategist di Isobar nel Gruppo Dentsu Aegis Network
Bruno Bertelli, ceo di Publicis Italia e global chief creative officer di Publicis WW, nomina Lorena Di Stasi head of digital della sede italiana del network di comunicazione parte di Publicis Groupe.
Di Stasi ha iniziato a lavorare nella comunicazione digitale quando internet è arrivato in Italia. Da allora non ha mai abbandonato questo settore seguendone le evoluzioni e approfondendo tutte le possibili modalità di applicazione e divulgazione.
Founder di Madeinitaly.com, di Internet Expo e di Social Case History Forum ha successivamente rivestito i ruoli di Head of Community Management e Social Media Marketing Director fino all’arrivo in Dentsu Aegis Network dove, come Social & Digital Strategy Principal ha coordinato le strategie della digital agency Isobar e i progetti di social media marketing del gruppo Dentsu Aegis seguendo, fra gli altri, clienti come Angelini, Huawei, Fastweb, Honor, Fisherman’s Friend.
“Un’esperienza a 360 gradi nell’ambito Digital e la sua grande professionalità saranno sicuramente importanti per i nostri clienti e per il nostro folto team digital. -dichiara Bruno Bertelli- Publicis ha sviluppato in questi ultimi anni complessi progetti per molti dei principali clienti dell’agenzia, tra questi Nestlé, M&M’s, Renault, Dacia, Jagermaister,Heineken, Tampax e Sanofi, vincendo anche numerosi riconoscimenti”.