Twentyfour Seven apre a Milano con Valentina Barbazza alla guida

Alice Garbelli, senior producer, Valentina Barbazza, managing director

Twentyfour Seven, service di produzione globale che ha lavorato a campagne per Apple, Amazon, Hornbach, Adidas e altri, ha allargato la sua attività a Milano affidando la guida della nuova sede a Valentina Barbazza.

La producer negli ultimi anni ha collaborato svariate volte con Twentyfour Seven per lavori con brand come Ikea, Coca-Cola e Lamborghini. La casa di produzione – guidata dai suoi fondatori e gestita dai suoi 12 responsabili originari – infatti sta espandendo il suo network internazionale grazie al rapporto con collaboratori che già conosce e di cui si fida, ognuno dei quali porta alla sigla il proprio dna creativo.

Come spiega la nota, l’Italia si presta a diventare una nuova sede del network per la sua versatilità come destinazione di produzione, con la varietà dei paesaggi e dell’architettura, la luce naturale, il patrimonio culturale, oltre alla disponibilità di crew di alto livello ed expertise di produzione riconosciuta a livello internazionale, che la rendono il luogo ideale dove produrre lavori di standard globale.

Milano offre inoltre accesso diretto a talenti creativi di spicco e a infrastrutture all’avanguardia, nonché ad alcuni dei registi, produttori e artigiani più talentuosi del mondo. Non ultimo, Milano offre vantaggi geografici e logistici, collegandosi con il resto d’Europa, il Medio Oriente e il Nord Africa.

Twentyfour Seven apre a Milano con Valentina Barbazza alla guida ultima modifica: 2025-10-20T11:29:24+02:00 da Redazione

Related posts