Già protagonista di una fase d’importante crescita dimensionale e di risorse umane interne (con particolare riferimento all’arrivo di Stefano Negri nella veste di nuovo socio, incaricato delle produzioni internazionali e dello sviluppo del settore cinematografico), la casa di produzione milanese The Box Films continua a essere gratificata anche da una serie di importanti riconoscimenti.
All’ultima edizione degli Epica Awards, The Box Films si è aggiudicata tre premi.
Un Argento nella categoria Pubblication Design e un Bronzo in Non-Alcoholic Drinks per il Calendario Lavazza 2017 ideato dall’agenzia Armando Testa Torino e scattato dal fotografo francese Denis Rouvre in 5 paesi dell’Asia (Indonesia, India, Vietnam, Laos e Sri Lanka) e un Bronzo nella categoria Luxury & Premium Brands per la Campagna Valentino Spring-Summer 16 ad opera del celebre fotografo Steve McCurry ideata dall’agenzia Ruini e Mariotti REM e scattata in Kenya nei villaggi Masai dell’Amboseli National Park ai piedi del monte Kilimangiaro.
“Questi riconoscimenti ci fanno particolarmente piacere”, sottolinea Federico Levizzani, socio ed executive producer di The Box Films “perché vanno a premiare proprio quelle produzioni particolarmente complesse dal punto di vista logistico/produttivo la cui esecuzione reputiamo essere uno dei nostri punti di forza.”