Al via Epica, il premio alla creatività delle testate di marketing internazionali

Cominciano oggi i lavori di Epica, il premio europeo dedicato alla creatività assegnato dai giornalisti delle testate di marketing internazionali, tra le quali Brand News.

Epica logoI premi saranno annunciati ad Amsterdam durante la serata del 20 novembre, anticipati dalla conferenza The Epica Awards Creative Circle, organizzata dalla testata olandese Marketing Tribune sul tema ‘When Creativity Makes A Difference’.

Tra gli speaker Petter Gulli, ECD di DDB Oslo, François Grouiller, Group Strategy Director Europe di Fred & Farid Group, Jonay Sosa, copywriter e founder di Ideas For Fuel, Darren Richardson, CCO & Managing Director di BBDO & Proximity WW Düsseldorf, Clay Mills, Managing Director of W+K Amsterdam.

Sponsor della serata sono Euronews, ACT Responsible, AdForum, Sizzer e Montblanc.

 

Al via Epica, il premio alla creatività delle testate di marketing internazionali ultima modifica: 2014-11-17T15:09:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts