Tutti gli ori Interactive, Media, Rp degli Epica Awards

Pubblichiamo alcune tra le migliori campagne secondo la giuria del premio assegnato dalle testate di settore internazionali

Epica d’Or – Troy Public Library ‘Book burning Party’ (Leo Burnett Us)

ORO BtoB – Opel Ampera ‘Most credible testimonial’ (Wien Nord Austria)

ORO Media Innovation – Stolpersteine ‘Holocaust’ (Jung von Matt)

ORO Media Innovation – Mercedes ‘The Invisible Drive’ (Jung von Matt)

ORO Social Network – Bloemen Flower ‘Is spam’ (Publicis Olanda)

ORO Interactive Health+Beauty – Dove ‘Ad Makeover’ (O&M London)

ORO Interactive Media – Cnn ‘Ecosphere’ (Heimat Berlin)

ORO Interactive Public Interest – Gabriela Sex Scandal (Ddb Filippine)

ORO Integrated Campaign – Swedish Armed Force (Ddb Stoccolma)

ORO Online Ads – Ikea ‘Berora’ (Smfb Norvegia)

ORO Branded Entertainment – Montblanc ‘Beauty of a Second’ (Leo Burnett Italia)

ORO RP – Belarus Human Rights ‘Bears over Belarus’ (Total Sweden)

Tutti gli ori Interactive, Media, Rp degli Epica Awards ultima modifica: 2012-11-29T13:43:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts