E’ stata prorogata al 18 febbraio la data per la partecipazione al Contest U30 ‘The call for the call for entry’ di Direct Marketing Association Italia (DMA). Ricordiamo che si tratta di un contest dedicato ai giovani creativi per la produzione della campagna di promozione dei prossimi DMA Awards Italia.
Possono partecipare coppie di art + copy nate dopo il 18 Febbraio 1985, purché maggiorenni, che dovranno produrre un adv sul tema “I dati affossano la creatività o sono le fondamenta per farla emergere?“.
In palio il viaggio e la permanenza a Boston per la DMA Global Conference and Exhibition il prossimo autunno. 5 giorni di seminari, workshop e incontri con i protagonisti del marketing di relazione internazionale, che si chiuderanno con il galà di premiazione degli International Echo Awards 2015. Il concept della coppia vincitrice accompagnerà tutta la promozione dei DMA Awards Italia con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più le agenzie per far crescere e consolidare la creatività espressa nel Direct e data-Driven Marketing.