Ogilvy & Mather premiata come ‘Network of the year’ a Cannes per il 4° anno consecutivo

Nella serata conclusiva del Festival della creatività di Cannes 2015, Ogilvy & Mather è stata incoronata Network of the Year per il 4° anno di fila con 123 Leoni.
Questi i punti salienti ai Cannes Lions 2015 per Ogilvy & Mather:
• 1 Titanium – Ogilvy & Mather Buenos Aires’ ‘Beer Tooth Implant’ per Cerveza Salta beer
• Ogilvy Brasil, São Paulo – terzo posto come Agency of the Year
• 26Ori

• Il lancio of Upstandr.com – un movimento contro il cyberbullismo – insieme a Monica Lewinsky, la Ogilvy & Inspire speaker per il 2015.
Il creative network globale ha conquistato 2 Ori nella categoria ‘Branded Content & Entertainment’– uno per la campagna emotiva e di forte impatto realizzata da Ogilvy & Mather Parigi ‘The Marathon Walker’, che ha vinto anche dei Leoni nelle categorie Media, Outdoor e PR, e uno per la campagna ‘Rabbit Race’ realizzata per Media Markt da Ogilvy & Mather Francoforte, che ha portato a casa dei premi anche nelle categorie Direct, Promo & Activation e Media.

In totale quest’anno a Cannes Ogilvy & Mather ha vinto:
• 1 Titanium Lion
• 26 Gold Lions
• 36 Silver Lions
• 60 Bronze Lions

Ogilvy & Mather premiata come ‘Network of the year’ a Cannes per il 4° anno consecutivo ultima modifica: 2015-06-30T11:54:31+02:00 da Redazione

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