McDonald’s è il Creative Marketer 2014 a Cannes Lions

L’azienda nella sua storia al Festival si è guadagnata 77 Leoni. La premiazione sabato 21 giugno

Steve Easterbrook, Senior Executive Vice President and Global Chief Brand Officer di McDonald’s
Steve Easterbrook, Senior Executive Vice President and Global Chief Brand Officer di McDonald’s

Quest’anno Cannes Lions International Festival of Creativity ha scelto McDonald’s come Creative Marketer dell’anno, a riconoscimento dell’eccellenza creativa della comunicazione di marca nel corso degli anni.

L’azienda, insieme alle sue agenzie, si è infatti guadagnata 77 Leoni il primo dei quali (d’Oro, per uno spot tv) risale al 1979, su numerose piattaforme e in numerosi Paesi tra cui l’Italia: lo scorso anno si era infatti distinto il progetto ‘Together for recostruction’ di TBWA Italia premiato con un Leone di Bronzo nella categoria Promo & Activations.

Il premio sarà ritirato da Steve Easterbrook, Senior Executive Vice President and Global Chief Brand Officer di McDonald’s, sabato 21 giugno durante la cerimonia di premiazione finale.

McDonald’s è il Creative Marketer 2014 a Cannes Lions ultima modifica: 2014-04-01T14:08:22+02:00 da Redazione

Related posts