Nella prima giornata dei Cannes Lions Heineken e Publicis Italy / LePub archiviano quattro leoni nella categoria Outdoor: tre (due d’Argento e uno di Bronzo) per il progetto The Closer – dedicato al tema del corretto bilanciamento tra lavoro e vita privata – e uno di bronzo per la campagna ‘Heinekicks’. Quest’ultima, realizzata insieme a BBH Singapore per il mercato asiatico, è incentrata su un modello di sneakers che rispecchiano l’essenza della nuova referenza Heineken Silver realizzato insieme a Dominic Ciambrone, aka The Shoe Surgeon.
Qui sotto tutti i Grand Prix assegnati nella giornata di ieri a Uk, Emirati Arabi Uniti, Nuova Zelanda, Argentina, Usa e Francia
Outdoor Lions
Grand Prix – British Airways ‘A British Original’, Uncommon Creative Studio, London (Uk)
2 x Silver Lion – Heineken ‘The Closer’, Publicis Italy | LePub, Milan (Italia)
Bronze Lion Heineken – ‘The Closer’, Publicis Italy | LePub, Milan ( Italia)
Bronze Lion Heineken – ‘Heinekicks’, Publicis Italy | LePub, Milan + Bbh, Singapore (Italia / Singapore)
Print & Publishing Lions
Grand Prix – Annahar Newspaper ‘Newspapers Inside The Newspaper Edition’, Impact Bbdo, Dubai (Emirati Arabi Uniti)
Radio & Audio Lions
Grand Prix – Skinny ‘Lawyer’, ‘Ad Agency’, ‘Strip Club’, Colenso Bbdo, Auckland (Nuova Zelanda)
Ascoltali qui:
Health & Wellness Lions
Grand Prix – Partners Life ‘The Last Performance’, Special, Auckland (Nuova Zelanda)
Pharma Lions
Grand Prix – Eurofarma ‘Scrolling Therapy’, Dentsu Creative, Buenos Aires, New York, Chicago (Argentina / Usa)
Grand Prix for Good Health & Wellness
Memorial Sloan Kettering Cancer Center (Msk) ‘Working With Cancer’, La Foundation Publicis, Chicago / Publicis Conseil, Paris / Le Truc, New York / Digitas, New York / Saatchi & Saatchi Health, New York / Publicis Groupe Uk, London (Usa / France / Uk)