L’iniziativa ideata da Publicis Italia segnalata nelle categorie Promo & Activation e Media, nell’annuale selezione delle migliori campagne in gara al Festival di Cannes pubblicata da Leo Burnett Worldwide
A meno di due settimane dall’avvio del festival di Cannes, ecco puntuale la 26a edizione delle Cannes Predictions, la selezione di campagne che con tutta probabilità saranno tra le vincitrici, curata da Mark Tutssel, global chief creative officer di Leo Burnett. Solitamente limitata a una selezione di 50 campagne, questa volta quelle passate in rassegna e pubblicate su Pinterest sono oltre 200, suddivise tra le 16 categorie in gara.
Unica campagna italiana a meritarsi due ‘nomination’ nelle categorie Promo & Activation e Media è Heineken ‘The Candidate’, uno stunt ideato da Publicis Italia (leggi la notizia su Brand News).
http://youtu.be/j5Ftu3NbivE
Seguendo quattro tendenze come linee guida (Always On, Cultural Fluidity, Earned Media, Art & Craft della Music) tra gli assi pigliatutto si trovano progetti trasversali a varie categorie come Red Bull Stratos ‘Space jump’, Metro Trains ‘Dumb Ways to Die’, Hashtag Killer ‘First World Problems’, Oreo ‘Daily Twist’.
PER GUARDARE TUTTE LE NOMINATION VAI SU http://pinterest.com/lbcannespredict/
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