Oltre alla due campagne vincitrici dei Grand Prix, presentiamo la top 10 delle migliori operazioni giudicate dalla giuria
Un premio all’ennesima strategia vincente di P&G, che colpisce direttamente il core target delle donne, e uno alla capacita’ di Google di sviluppare ulteriormente lo strumento Street View, meravigliando.
Sono i due Grand Prix assegnati da Epica alle migliori campagne digital/intergated. A comporre la top10 delle migliori operazioni del 2014 vi sono anche Ikea, che ha aggiornato e migliorato il servizio di scelta di un arredo attraverso una nuova app e Sony Pictures che per lanciare il film Carrie ha promosso una candid camera virale sulla forza della telecinesi in un bar.
GP INTEGRATED CAMPAIGN Google ‘Night walk in Marseille’, 72andsunny (Olanda)
GP VIRAL FILM P&G ‘#LikeAGirl’, Leo Burnett Toronto (Canada)
Ikea ‘Showroom at home’ , McCann Copenhagen (Danimarca)
Bytro ‘Game Report’ , Serviceplan Group (Germania)
Sony Pictures ‘Telekinetic Coffee Shop Surprise’, Thinkmodo (Usa)
Ubisoft Far Cry 4 ‘What are you made of’ , Grey Paris (Francia)
Kia ‘GT Ride’ , LA Red (Germania)
Liseberg ‘Fun Queue’ , Shout Advertising (Svezia)
Ikea ‘Ps 2014’ , Instinct (Russia)
Anicols ‘Signslator’ , TBWA\ESPAÑA (Spagna)