Nuovi premi per le agenzie italiane nella seconda giornata di giuria dopo i 3 ori e l’argento di ieri. Oggi verranno decisi gli ultimi premi tecnici e giovedi notte verranno annunciati i Grand Prix
Un nuovo oro e tre bronzi sono il risultato della seconda giornata di votazioni degli Epica Awards. Le nuove medaglie assegnate si aggiungono ai tre ori e un argento vinti lunedi’ (leggi la notizia).
La giuria riunita ad Amsterdam (che ricordiamo comprende oltre una ventina di giornalisti delle principali testate internazionali di comunicazione e media, tra cui Brand News) ha premiato ieri con l’oro Publicis Italia per la campagna Heineken ‘Unmissable’ che ha avuto la meglio – nella categoria Alcholic Drink Film – su Hennessy di Ddb Paris e Amstel di 180 Kingsday. Sempre Publicis Italia ha poi vinto un bronzo con la campagna Diesel ‘Keep the world flawed’, a un soffio dall’argento, nella categria Fashion Tv.
Un secondo bronzo e’ andato a Ddb con la campagna Ikea ‘The Room’ nella sezione Best use of Music.
Il terzo bronzo e’ stato infine assegnato ad Alchemy per l’annuncio ‘Masterpiece’ a favore della campagna abbonamenti dell’Inter iscritto nella sezione Ricreation&Leisure Print.