Ultima chiamata per gli Epica Awards, c’è tempo fino al 16 novembre per iscrivere i lavori al premio alla creatività assegnato dai giornalisti delle testate di settore di tutto il mondo.
Secondo il direttore editoriale Mark Tungate, diverse agenzie hanno chiesto un po’ di tempo extra, anche per permettere l’iscrizione delle campagne create in vista delle feste. «E’ gratificante che molte agenzie abbiano già iscritto i loro migliori lavori e vogliamo ringraziarle per il loro supporto, mai così apprezzato. Vogliamo dare loro e a noi stessi un po’ più tempo per assicurare che vengano rappresentati i migliori lavori di quest’anno».
Tra i massimi premi che verranno assegnati c’è il Responsibility Grand Prix, sponsorizzato da ACT Responsible, la cui missione è condividere best practice e ispirare il settore sui temi della responsabilità sociale e lo sviluppo sostenibile.
Il GP verrà scelto tra i vincitori nelle categorie Public Interest, inclusa quella dedicata alle campagne realizzate sul tema Covid-19, che non può essere ignorato, ed è stata istituita su suggerimento di diversi membri della giuria.
La premiazione avverrà il 17 dicembre durante una cerimonia virtuale durante la quale verranno annunciate le medaglie e i Grand Prix Film, Print, Design, Digital, PR e Responsibility.