Epica Awards, l’Italia vince due ori, sei argenti e tre bronzi

I lavori italiani premiati agli Epica Awards sono quelli di Publicis per Heineken, Armando Testa per Perugina e Lavazza, McCann per Poste, Ddb per Audi, Leo Burnett per Samsung, Rem per Valentino

Per l’Italia un bottino di 11 medaglie ai 30esimi Epica Awards che si sono tenuti ad Amsterdam (leggi qui dei Grand Prix).

Oltre ai 2 Ori a Heineken di Publicis e Poste di McCann (leggi la notizia), la giuria ha assegnato 6 Argenti e 3 Bronzi, alcuni dei quali, se presentati meglio con una spiegazione magiormente esauriente, avrebbero potutto puntare piu’ in alto.

Tra gli Argenti vi sono: Heineken ‘Dilemma’ (categoria Events) di Publicis, Lavazza Calendario (Publication Design) di A.Testa, Poste Italiane ‘The art of stamps’ (Adv Photo) di McCann, Audi ‘Fastest Interview’ (Online) e ‘Stop’  (Film-Premium Brands) di Ddb, Samsung ‘Smart Windshield’ (Mobile sites&app) di Leo Burnett.

Tra i bronzi Lavazza ‘We are what we live’ (Print-Non-Alcoholic Drinks) e Perugina ‘Tablo’ Painter (Post Production&Visual Effects) di A.Testa, Valentino ‘SS 2016’ (Film-Luxury & Premium Brands) dell’agenzia Rem Ruini Mariotti.

SOTTO TUTTI I PREMI ITALIANI

OROHeineken ‘The Chorus’- Publicis

ORO – Poste Milanofil, McCann

poste-italiane-milanofil-ok

ARGENTO – Heineken ‘The dilemma’- Publicis

ARGENTO – Audi Stop – Verba DDB

BRONZO – Lavazza – Armando Testa

ARGENTO – Lavazza ‘Calendar’ – A. Testa

ARGENTO – Poste ‘The art of stamps’ – McCann

Valentino ‘SS 2016’ – Rem Ruini Mariotti

ARGENTO – Samsung ‘Smart Windshield’- Leo Burnett

BRONZO – Perugina Tablò – Armando Testa

ARGENTO – Audi ‘The fastest interview’ – Verba

Epica Awards, l’Italia vince due ori, sei argenti e tre bronzi ultima modifica: 2016-11-18T12:21:11+01:00 da Redazione

Related posts