La giuria formata da 50 giornalisti ed editori delle testate internazionali tra le quali Brand News si riunirà a Berlino tra il 16 e il 18 novembre per valutare le entries. La cerimonia sarà giovedì 19 novembre
Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2015 degli Epica Awards, il premio dedicato alla creatività pubblicitaria assegnato dai giornalisti delle testate di settore di tutto il mondo, tra le quali Brand News. Fino al 30 settembre le agenzie potranno iscrivere le proprie campagne in 69 categorie, di cui sette di nuova istituzione.
Vale la pena citare tra queste l’inedita categoria Virtual Reality, dedicata ai lavori pensati per essere fruiti su Oculus Rift e device simili, e Humour, per quelle campagne che raggiungono gli obiettivi di marketing attraverso una sana risata; in più abbiamo Personal Electronics & Devices; Restaurants, Bars & Cafés; Product Design mentre la più ampia categoria Public Interest è stata suddivisa in Health & Safety e Social and Environment.
La giuria formata da 50 tra giornalisti ed editori della stampa internazionale si riunirà dal 16 al 18 novembre a Berlino per giudicare le entries e assegnare i premi durante la cerimonia del 19 novembre, preceduta dalla conferenza Creative Circle.