Ecco i Grand Prix dei Gerety Awards. Premiate anche DDB Group Italy e Tbwa\Italy

Si è chiusa l’edizione 2025 dei Gerety Awards, il premio che valuta la creatività pubblicitaria da una prospettiva al femminile, con l’assegnazione di quattro Grand Prix. Si tratta di:

‘The Final Copy of Ilon Specht’ per L’Oréal Paris di McCann Paris (Francia) nella categoria Entertainment CUT, Online Video;

‘Senna’s Cut’ per Netflix di Monks Buenos Aires (Argentina) nella categoria Craft CUT, Editing;

‘Price Packs’ per Penny di Serviceplan Germany nella categoria Communication CUT, Product & Packaging Design;

‘Never Just A Period’ per Bodyform/Libresse di Abbott Mead Vickers BBDO (UK) nella categoria Craft CUT, Art Direction.

La giuria ha contato quest’anno su una partecipazione di 270 giudici provenienti da 52 paesi diversi, che hanno assegnato 4 Grand Prix, 36 Ori, 80 Argenti e 65 Bronzi, con riconoscimenti per la prima volta a Paraguay e Kazakistan.

Riguardo l’Italia, DDB Group Italy è stata l’agenzia italiana più premiata con 1 Oro, 6 Argenti, 1 Bronzo e 3 Shortlist: 1 Oro nella categoria Media CUT e due Argenti nella categoria Communication CUT (Product & Packaging Design e PR) con la campagna ‘Good To Read Packs’ per Bennet, e 4 Argenti e 1 Bronzo con la campagna ‘The Red Flag Tag’ per Ikea (categorie Communication, Media e Work for Good).

La campagna ‘Eureviews’ per Wired Italia di Tbwa\Italy ha invece vinto un bronzo nella categoria Media CUT (Digital).

QUI TUTTI I VINCITORI

Ecco i Grand Prix dei Gerety Awards. Premiate anche DDB Group Italy e Tbwa\Italy ultima modifica: 2025-09-02T12:56:08+02:00 da Redazione

Related posts