Dma Italia lancia il contest dedicato ai giovani creativi

In palio il viaggio e la permanenza a Boston per la DMA Global Conference and Exhibition in  autunno

DMA Italia  annuncia il lancio di The  Call For TheCall For Entry, il contest dedicato ai giovani creativi per la produzione della campagna di promozione dei prossimi DMA Awards Italia.
Il contest si  chiuderà venerdì 13 Febbraio.  Possono partecipare coppie di art+copy nate dopo il 13 Febbraio 1985, purché maggiorenni, che dovranno produrre un adv sul tema “I dati affossano la creatività o sono le fondamenta per farla emergere?“.

In palio il viaggio e la permanenza a Boston per la DMA Global Conference and Exhibition il prossimo autunno. 5 giorni di seminari, workshop e incontri con i protagonisti del marketing di relazione internazionale, che si chiuderanno con il galà di premiazione degli International Echo Awards 2015. Il concept della coppia vincitrice accompagnerà tutta la promozione dei DMA Awards Italia con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più le agenzie per far crescere e consolidare la creatività espressa nel Direct e data-Driven Marketing.
Ci si può iscrivere scaricando il modulo, il brief e il regolamento su www.dmaitalia.it.

Dma Italia lancia il contest dedicato ai giovani creativi ultima modifica: 2015-02-05T15:26:49+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts