DMA Italia, gli Awards guardano anche al nuovo Direct Mail

DMA Italia annuncia che quest’anno gli Awards guarderanno anche al nuovo Direct Mail.

Fino ad oggi segmento di nicchia che sedeva vicino al marketing tradizionale, il Direct Mail ora è al centro: nell’era dei Big Data, i suoi principi di misurabilità, responsabilità e centralità del cliente sono diventati trasversali e rilevanti in tutti i canali.

DMA Italia, insieme a Poste Italiane ha deciso di investigare su questo tema chiamando in causa quelle aziende che hanno investito sul Direct Mail all’interno delle loro campagne, ed è per questo che, all’interno dei DMA Awards Italia, dove la formula vincente è rappresentata dal 30% di strategia, 30% creatività e 40% utilizzo dei dati e misurabilità, uno dei premi speciali è rappresentato dal “Direct Mail Award – Freccia d’Oro”  il riconoscimento italiano al miglior uso del Mail cartaceo di una campagna di marketing.

Marzia Curone, Partner di Relata, socio di DMA e membro del Consiglio Direttivo di ASSOCOM, si conferma  madrina del Premio e, insieme a Stefano Rasi, responsabile del Direct Marketing di Poste Italiane, siederà nella Giuria degli  esperti che assegneranno il Premio Speciale  Direct Mail Award- Freccia d’Oro.

Le Call for Entries per partecipare ai DMA Awards 2015 sono aperte fino al 17 aprile. Regolamento e tutte le informazioni sul sito awards.dmaitalia.it.

DMA Italia, gli Awards guardano anche al nuovo Direct Mail ultima modifica: 2015-04-08T13:55:10+02:00 da Redazione

Related posts