Dma Awards: ecco la giuria 2018. La deadline posticipata al 14 maggio

DMA Italia annuncia la giuria dell’edizione 2018 dei DMA Awards Italia, patrocinatore ADCI, e la proroga della deadline al 14 maggio 2018.

Dma Awards: ecco la giuria 2018. La deadline posticipata al 14 maggio

Carla Leveratto, creative director di Gruppo Roncaglia e socia ADCI, è il nuovo presidente di giuria di questo premio che ha al suo centro la misurabilità dei risultati e il direct & data driven marketing.

La giuria è così composta:
Jack Blanga – Digital Creative Director, Gruppo TBWA Italia; Marianna Ghirlanda – Head of Creative Partnerships, Google; Massimiliano Maria Longo – Executive Creative Director, Wunderman/Possible; Marco Metti – Marketing Director Toys Center & Bimbostore, Prénatal Retail Group; Sergio Muller – Creative and Planning Director, A-Tono; Emanuele Nenna – CEO, The Big Now; Marco Rosso – Presidente DM Group; Olimpia Schiavone Panni – Digital & Social Media Manager, Mercedes-Benz Italia; Cristina Ziliani – Professore Associato di Marketing presso la Facoltà di Economia dell’Università di Parma.
La giuria valuterà le 10 categorie in gara ai DMA Awards Italia: Automotive; Business Products and Services; Consumer Products and Services; Financial and Insurance; Not-for-Profit; Pharmaceutical and Healthcare; Publishing, Entertainment and Media; Retail and Direct Sales; Technology and Communications; Travel & Hospitality.

Agenzie grandi e piccole sono invitate a iscriversi al premio compilando il form sul sito awards.dmaitalia.it. Unico requisito è avere realizzato campagne costruite sui dati tra il 1 ottobre 2016 e il 30 giugno 2018.

Dma Awards: ecco la giuria 2018. La deadline posticipata al 14 maggio ultima modifica: 2018-05-03T10:01:10+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts