Nella prima giornata dei Cannes Lions LePub Milano guadagna un argento e un bronzo nella categoria Outdoor con due lavori per Heineken, ‘Pub Succession’ e ‘Hidden Message’, ma val la pena sottolineare l’Oro vinto dalla sede messicana del network con ‘Gulf of Mexico’ per la birra Tecate.
I Grand Prix vanno a Budweiser e Africa Creative Ddb, a Penny e Serviceplan Munich, a Paris 2024 con un vasto roster di agenzie parigine, a Kitkat e VML Prague, a Viatris Viagra e Ogilvy, Shanghai, a Unilever Vaseline e Ogilvy Singapore
Ecco i case study dei vincitori della giornata:
Outdoor Lions
Grand Prix – Paris 2024, Olympic Games Opening Ceremony , Paname 24, Paris / Auditoire, Paris / Double 2, Paris / Obo, Paris / Havas Paris / Havas Events, Paris (Francia)
Grand Prix – Kitkat ‘Crowd, Street Public Transport’, VML, Prague, Repubblica Ceca
Argento – Heineken ‘Pub Succession’, LePub, Milan / Publicis, Dublin, Italia / Irlanda
Bronzo – Heineken ‘Hidden Message’, LePub, Milan, Italia
Audio & Radio
Grand Prix – Budweiser ‘One Second Ads’, Africa Creative Ddb, Sao Paulo, Brazil
Print & Publishing
Grand Prix – Penny ‘Price Packs’, Serviceplan, Munich, Germany
Pharma
Grand Prix – Viatris Viagra ‘Make Love Last – Bedroom’, Ogilvy, Shanghai, Mainland China
Health & Wellness Lions
Grand Prix – Unilever Vaseline ‘Vaseline Verified’, Ogilvy, Singapore, Singapore
Lions Health United Nations Grand Prix For Good
Grand Prix – New Zealand Herpes Foundation ‘The Best Place In The World To Have Herpes’, Finch, Sydney / Motion Sickness, Auckland / Nz Herpes Foundation, Auckland, Australia / New Zealand
Cannes Lions, nella prima giornata un argento e un bronzo Outdoor a LePub Milano. Ecco i GP
ultima modifica: 2025-06-16T22:59:23+02:00
da