Nella terza giornata dei Cannes Lions sono arrivati 8 Leoni per l’Italia con LePub Milano, di cui 7 con lavori realizzati per Heineken (‘Starring Bars’, ‘Pub Succession’, ‘Pub Museum’ e ‘The Flipper’) e uno per Toblerone con Tantrum Girl.
I Grand Prix di questa giornata vanno a GoDaddy Airo di Quality Meats Chicago, Consul Appliances di DM9 Sao Paulo, Axa ‘Three Words’ di Publicis Conseil Parigi, Dove Real Beauty di Mindshare Ny, Indian Railway di Fcb Mumbai e Unilever Vaseline di Ogilvy Singapore.
CREATIVE B2B
Grand Prix – GoDaddy Airo ‘Act like you know’, GoDaddy Tempe/Quality Meats Chicago, Usa
Bronzo – Heineken ‘Starring Bars’, LePub Milan, Italia
CREATIVE DATA
Grand Prix – Consul Appliances ‘ Efficient way to pay’, DM9 São Paulo, Brazil
DIRECT
Grand Prix – Axa ‘Three Words’, Publicis Conseil Paris, France
2xBronzo – Heineken ‘Pub Succession’, LePub Milano/Publicis Dublin, Italia/Irland
MEDIA
Grand Prix – Dove ‘Real Beauty – Redefined for the AI Era’, Mindshare Ny, Usa
Argento – Heineken ‘Pub Succession’, LePub Milano/Publicis Dublin, Italia/Irlanda
Bronzo – Heineken ‘Pub Museum’, LePub Milano/Publicis Dublin, Italia/Irlanda
PR
Grand Prix – Indian Railways ‘Lucky Yatra’, Fcb Mumbai, India
Argento – Heineken ‘Starring Bars’, Edelman London/LePub Milano, Uk/Italia
SOCIAL & CREATOR
Grand Prix – Unilever Vaseline ‘Verified’, Ogilvy, Singapore
Bronzo – Toblerone ‘Tantrum Girl’, LePub Milano, Italy
Bronzo – Heineken ’The Flipper’, LePub Milano/Amsterdam, Italia/Olanda