Cannes Lions, LePub si aggiudica 7 Leoni (di cui uno d’Argento) con Heineken e 1 con Toblerone. Tutti i GP di mercoledì

Nella terza giornata dei Cannes Lions sono arrivati 8 Leoni per l’Italia con LePub Milano, di cui 7 con lavori realizzati per Heineken (‘Starring Bars’, ‘Pub Succession’, ‘Pub Museum’ e ‘The Flipper’) e uno per Toblerone con Tantrum Girl.

I Grand Prix di questa giornata vanno a GoDaddy Airo di Quality Meats Chicago, Consul Appliances di DM9 Sao Paulo, Axa ‘Three Words’ di Publicis Conseil Parigi, Dove Real Beauty di Mindshare Ny, Indian Railway di Fcb Mumbai e Unilever Vaseline di Ogilvy Singapore.

CREATIVE B2B

Grand Prix – GoDaddy Airo ‘Act like you know’, GoDaddy Tempe/Quality Meats Chicago, Usa

Bronzo – Heineken ‘Starring Bars’, LePub Milan, Italia

CREATIVE DATA

Grand Prix – Consul Appliances ‘ Efficient way to pay’, DM9 São Paulo, Brazil

DIRECT

Grand Prix – Axa ‘Three Words’, Publicis Conseil Paris, France

2xBronzo – Heineken ‘Pub Succession’, LePub Milano/Publicis Dublin, Italia/Irland

MEDIA

Grand Prix – Dove ‘Real Beauty – Redefined for the AI Era’, Mindshare Ny, Usa

Argento – Heineken ‘Pub Succession’, LePub Milano/Publicis Dublin, Italia/Irlanda

Bronzo – Heineken ‘Pub Museum’, LePub Milano/Publicis Dublin, Italia/Irlanda

PR

Grand Prix – Indian Railways ‘Lucky Yatra’, Fcb Mumbai, India

Argento – Heineken ‘Starring Bars’, Edelman London/LePub Milano, Uk/Italia

SOCIAL & CREATOR

Grand Prix – Unilever Vaseline ‘Verified’, Ogilvy, Singapore

Bronzo – Toblerone ‘Tantrum Girl’, LePub Milano, Italy

Bronzo – Heineken ’The Flipper’, LePub Milano/Amsterdam, Italia/Olanda      

Cannes Lions, LePub si aggiudica 7 Leoni (di cui uno d’Argento) con Heineken e 1 con Toblerone. Tutti i GP di mercoledì ultima modifica: 2025-06-18T23:50:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts