In tutto saranno 17 le giurie che dal 15 al 21 giugno valuteranno le campagne e i progetti iscritti
Cannes Lions International Festival of Creativity ha pubblicato i nomi di nove dei diciassette presidenti di giuria della 61a edizione del festival che si terrà tra il 15 e il 21 giugno a Cannes.
David Sable, Global Chief Executive Officer di Y&R, presiederà la giuria dei Creative Effectiveness Lions.
Susan Bonds, co-founder e CEO di 42 Entertainment (USA) presiederà i Cyber Lions.
Amir Kassaei, Chief Creative Officer di DDB Worldwide, dirigerà i lavori della giuria Film Lions.
Tom Bedecarré, Chairman di AKQA e President di WPP Ventures, sarà presidente della giuria Innovation Lions introdotta lo scorso anno e dedicata alle innovazioni tecnologiche.
Matt Seiler, Global CEO di IPG Mediabrands, presiederà i Media Lions.
José Miguel Sokoloff, President di Lowe Global Creative Council & Co Chairman e CCO Lowe SSP3 Colombia, si occuperà invece della giuria Outdoor.
Susan Credle, Chief Creative Officer di Leo Burnett (USA), sarà impegnata sul fronte dei Promo & Activation Lions.
Tony Hertz, titolare e Creative Director della Tony Hertz: Radio & Brand Sound (Filippine), presiederà i lavori dei Radio Lions.
Infine Prasoon Joshi, Chairman, CEO and Chief Creative Officer di McCann Worldgroup India & South Asia, sarà presidente della giuria Titanium & Integrated Lions.