Cannes Lions, altre tre giurate shortlist per l’Italia: Nadia Charif, Silvia Bergamaschi e Carla Leveratto

Cannes Lions ha annunciato un nuovo battaglione di 197 giurati da 58 mercati che da casa contribuiranno a selezionare le shortlist dei lavori iscritti ai vari premi Lions, ormai giunti a quota 30.

Per l’Italia parteciperanno alle Shortlisting Juries 3 professioniste esperte in diverse discipline e provenienti da diverse realtà: per i Print & Publishing Lions ci sarà Nadia Charif, Senior Art Director, Dentsu Creative; per i Film Craft Lions Silvia Bergamaschi, Senior Producer, Indiana Production; e per i Direct Lions Carla Leveratto, Head of Creative Works, Google Italy.

“La prima scrematura, che stabilisce la rosa dei candidati a vincere i Cannes Lions, è fondamentale. Abbiamo una squadra di livello mondiale di talenti eccezionali ed esperti provenienti da tutto il mondo che contribuiranno con molto impegno e competenza. Li ringrazio per il loro duro lavoro nel selezionare i lavori che quest’anno verranno premiati e riconosciuti al Festival” commenta Simon Cook, ceo dei Lions.

L’organizzazione dei Cannes Lions ha già nominato i giurati in presenza, che per l’Italia saranno Andrea Jaccarino, Executive Creative Director di Acne per gli Outdoor Lions; nei Digital Craft Lions Andrey Tyukavkin, Global Executive Creative Director di Publicis Italy, Global; negli Entertainment Lions for Music Lavinia Francia, Executive Creative Director di Ogilvy Italy; e nei Brand Experience & Activation Lions Luissandro Del Gobbo, Chief Creative Officer di Havas Italy, oltre a Bruno Bertelli di Publicis Italy e Global che sarà presidente della giuria Film.

Cannes Lions, altre tre giurate shortlist per l’Italia: Nadia Charif, Silvia Bergamaschi e Carla Leveratto ultima modifica: 2023-04-26T17:11:57+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts