I Cannes Lions sono saltati ma Ascential ci riprova con Eurobest, il premio dedicato alla creatività europea.
La 32° edizione del premio sarà gestita online, dai lavori della giuria nel mese di novembre, con una modalità il più simile possibile agli incontri fisici, alle premiazioni, ma ulteriori dettagli verranno annunciati in un briefing mercoledì 7 ottobre.
Nel frattempo l’organizzazione ha annunciato i nomi dei presidenti di giuria tra i quali spicca quello di Bruno Bertelli, Global CCO Publicis WW & CCO Publicis Groupe, Publicis WW, per le categorie Film, Print & Publishing and Radio & Audio.
Insieme a lui saranno impegnati Stephan Vogel (Ogilvy Germany) nelle giurie Outdoor e Direct; Wale Gbadamosi Oyekanmi (Dare.Win) nelle giurie Digital, Mobile e Digital Craft; Gabriela Lungu (Geometry UK) nelle giurie Brand Experience & Activation e Creative eCommerce; Susanne Grundman (OMD Germany) nella giuria Media; Tom Beckman (Weber Shandwick) per le PR; Chris Moody (Wolff Olins) per Design e Industry Craft; Elissa Singstock (executive producer ed ex Wieden+Kennedy) per i Film Craft; Maria Garrido (Vivendi e Havas Group) per Entertainment; Grace Francis (Karmarama) per Innovation e Creative Data; Andrew Spurgeon (Langland) per l’Healthcare e infine Harjot Singh (McCann Worldgroup) per le giurie Creative Effectiveness e Creative Strategy.