Assocom, il premio al direct marketing Freccia d’Oro confluisce nei Dma Echo Awards

La Direct Marketing Association Italia (DMA), affiliata alla DMA americana, ha siglato un accordo di collaborazione con Assocom.

Italia Echo AwardNel 20° anno di fondazione del premio Freccia d’Oro, il riconoscimento italiano alla disciplina del marketing diretto, confluisce nei Dma Echo Awards Italia, da poco sbarcati in Italia.

Nell’ambito del programma degli Echo Awards, Freccia d’Oro nominerà il Premio Speciale al Direct Mail.

Marzia Curone, presidente di Relata e della Consulta Direct Marketing di Assocom, continuerà ad essere la madrina del Premio e siederà nella giuria di esperti che assegneranno i Premi Speciali fra cui il Mailing Award – Freccia d’Oro.

Ricalcando il modello inventato da DMA americana, gli Echo Awards Italia guardano alla disciplina del data driven marketing nella sua totalità.

Sono ammesse a partecipare tutte le campagne di marketing diretto prodotte, completate, eseguite e misurate tra ottobre 2011 e il 15 marzo 2013.

Per info: www.dmaitalia.it.

 

 

Assocom, il premio al direct marketing Freccia d’Oro confluisce nei Dma Echo Awards ultima modifica: 2013-03-19T13:42:12+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts