Aperte le iscrizioni agli Epica Awards 2025, la presidente di giuria è Claire Bridges

Claire Bridges

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2025 degli Epica Awards, il premio alla creatività assegnato dai giornalisti di settore tra i quali Brand News. Il periodo “early bird” durerà fino al 31 agosto, data entro cui non si pagherà la fee di iscrizione aziendale.

A guidare i lavori della giuria sarà quest’anno Claire Bridges, consulente e fondatrice della società Now Go Create, che aiuta a sviluppare le proprie abilità di pensiero creativo, e leader del corso MBA dei Cannes Lions. È inoltre autrice del libro ‘In Your Creative Element’, conduttrice del podcast “Now Go Create” nel quale intervista personalità creative ed è stata una delle prime direttrici creative donne nel settore delle PR, in Cohn & Wolfe con il ruolo di Creative e Insight Director. Con la sua società oggi fornisce consulenza, consigli e formazione a individui e aziende tra le quali Netflix, Disney, Pret A Manger e l’ONU.

Quella di Epica non è la sua prima giuria, ma ha partecipato in passato a quelle di Cannes e degli Eurobest Young Lions.

“I giornalisti devono essere in grado di individuare ciò che si distingue, ciò che fa notizia, ciò che genera una connessione culturale. Portano una lente più ampia e potenzialmente più oggettiva nel giudicare il lavoro creativo e, differenza di coloro che sono radicati nel settore, è meno probabile che siano influenzati da politiche interne, rivalità o tendenze dominanti” ha detto Bridges.

Le iscrizioni sono aperte fino all’11 ottobre, la cerimonia di premiazione si terrà online il 12 dicembre.

Aperte le iscrizioni agli Epica Awards 2025, la presidente di giuria è Claire Bridges ultima modifica: 2025-07-03T11:15:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts