Aperte fino al 30 settembre le iscrizioni agli Epica Awards, premio globale alla creatività

Ad agosto è stato pubblicato anche l’annual 2013 con introduzione del pluripremiato direttore creativo di Lowe Jose Miguel Sokoloff 

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione degli Epica Awards, il premio alla creatività assegnato dai giornalisti specializzati di testate di tutto il mondo, tra le quali Brand News.

Epica getnoticed2013_01

Creato nei 1987, il premio dapprima focalizzato sull’Europa, Medio Oriente e Africa si è allargato dallo scorso anno a una dimensione globale tanto che la cerimonia di premiazione, in programma il 24 gennaio 2014, si terrà a Mumbai ospitata dalla casa editrice partner locale exchangeformedia, editore di Pitch, Impact, Franchise Plus, Realty Plus ed exchange4media. Termine ultimo per presentare le iscrizioni nelle 48 categorie previste è il 30 settembre, mentre i risultati verranno annunciati sul sito di Epica alla fine di novembre. I vincitori e una selezione delle campagne con il punteggio più alto saranno pubblicate sull’annual di 400 pagine, distribuito in tutto il mondo e di cui ogni azienda con entries riceverà una copia. Tutte le informazioni sul sito www.epica-awards.com/

Nel frattempo è stato pubblicata in agosto l’edizione 2012, con l’introduzione firmata da Jose Miguel Sokoloff, CCO di Lowe/SSP3 Bogota e President del Lowe Global Creative Council.

Clicca qui per leggere la sua introduzione.

epicabook_quote-josemiguelsokoloff

 

Aperte fino al 30 settembre le iscrizioni agli Epica Awards, premio globale alla creatività ultima modifica: 2013-09-09T12:50:57+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts