Alla categoria speciale potranno partecipare idee pensate per qualunque media, sia di sponsor che non
Epica Awards, il premio alla comunicazione e alla creatività assegnato dalle principali testate di settore tra le quali Brand News, ha aperto le iscrizioni alla sua 30a edizione. Fino al 30 settembre sarà possibile iscrivere campagne e progetti, che verranno valutati da una giuria di giornalisti ed editori di oltre 60 testate.
I lavori della giuria, dal 14 al 17 novembre, culmineranno con una giornata dedicata alla creatività, ad Amsterdam, con una conferenza e una cerimonia di premiazione.
Tra le novità di quest’edizione, le due nuove categorie dedicate agli Eventi e alla Brand Identity mentre Branded Content & Entertainment è stata suddivisa in quattro: Films & Series; Branded Games; Native Advertising e Product & Brand Integration.
Inoltre è stata istituita una categoria speciale dedicata alle campagne ispirate alle Olimpiadi di Rio, alla quale possono essere iscritte operazioni di comunicazione e branding pensate per qualunque genere di media e da parte sia di sponsor ufficiali che di brand rilevanti. A fare la differenza, saranno come di consueto l’originalità dell’idea e la qualità dell’esecuzione.