Aperte fino al 30 settembre le iscrizioni agli Epica Awards, c’è anche una categoria per le campagne delle Olimpiadi di Rio

Alla categoria speciale potranno partecipare idee pensate per qualunque media, sia di sponsor che non

Epica Awards, il premio alla comunicazione e alla creatività assegnato dalle principali testate di settore tra le quali Brand News, ha aperto le iscrizioni alla sua 30a edizione. Fino al 30 settembre sarà possibile iscrivere campagne e progetti, che verranno valutati da una giuria di giornalisti ed editori di oltre 60 testate.

I lavori della giuria, dal 14 al 17 novembre, culmineranno con una giornata dedicata alla creatività, ad Amsterdam, con una conferenza e una cerimonia di premiazione.

Tra le novità di quest’edizione, le due nuove categorie dedicate agli Eventi e alla Brand Identity mentre Branded Content & Entertainment è stata suddivisa in quattro:  Films & Series; Branded Games; Native Advertising e Product & Brand Integration.

EPICA OLYMPICS

Inoltre è stata istituita una categoria speciale dedicata alle campagne ispirate alle Olimpiadi di Rio, alla quale possono essere iscritte operazioni di comunicazione e branding pensate per qualunque genere di media e da parte sia di sponsor ufficiali che di brand rilevanti. A fare la differenza, saranno come di consueto l’originalità dell’idea e la qualità dell’esecuzione.

Aperte fino al 30 settembre le iscrizioni agli Epica Awards, c’è anche una categoria per le campagne delle Olimpiadi di Rio ultima modifica: 2016-09-05T12:09:33+02:00 da Redazione

Related posts