Ain’t Milano vince il titolo di agenzia indipendente dell’anno al Golden Drum

Ain’t Milano, boutique creativa fondata nel 2024 per iniziativa del ceo e chief creative officer Jörg Riomm, ha vinto il titolo di agenzia indipendente dell’anno al Golden Drum, il festival dedicato alla creatività pubblicitaria dell’Europa Centrale e Orientale.

La sigla ha vinto metalli di ogni colore per due clienti molto diversi tra loro: Dozz di FoodVision, il cui lancio multi-mercato a livello europeo ha ottenuto riconoscimenti per la campagna integrata e il design, e l’Agenzia Nazionale per i Trapianti della Romania, che ha conquistato premi nelle categorie health, craft e activation con la campagna PR e activation “Fearless Donors”.

Jorg Riommi

“Questo risultato è la prova che il nostro modello ad hoc, focalizzato su idee audaci che fanno la differenza per i brand e per le persone, genera campagne d’impatto e risultati efficaci, dal largo consumo al purpose-driven” ha dichiarato Jörg Riommi, Founder, ceo e cco di dell’agenzia, che conta su clienti in Europa, Nord America e Asia, per i quali realizza idee per clienti globali, regionali e locali in modo agile e con team dedicati.

“Dal craft alle campagne integrate, abbiamo dimostrato che la nostra firma “Ideas with thunder” può fare la differenza per esigenze di clienti molto diverse” ha aggiunto Ruxandra Papuc, global ecd & partner di Ain’t.

“In Ain’t crediamo che le idee davvero potenti nascano dalla vera collaborazione. Prendendoci il tempo per comprendere la visione, le sfide e le ambizioni di ogni brand, creiamo strategie personali e significative. Ogni campagna è pensata per connettere — fondendo creatività e chiarezza per raggiungere le persone giuste in modo autentico. Con un processo trasparente e snello, ci muoviamo rapidamente massimizzando il focus, assicurando che ogni idea generi un impatto reale” ha concluso Ivanna Skulks Lowe, global client lead di Ain’t.

Ain’t Milano vince il titolo di agenzia indipendente dell’anno al Golden Drum ultima modifica: 2025-10-14T20:02:02+02:00 da Redazione

Related posts