Il team di Yam112003 si arricchisce di una nuova risorsa, Silvia Messa, che entra nella creative agency nel ruolo di creative director.

Messa approda in Yam112003, communication company del Gruppo Endemol Shine, con un consolidato background professionale: ha lavorato alla creatività di campagne atl per alcune delle più grandi agenzie di comunicazione tra cui Publicis, FCB, J.Walter Thompson, BGS D’Arcy, Saatchi&Saatchi e Lowe Pirella, occupandosi di molti brand tra cui L’Oreal, Club Med, Chrysler, Tim, Ikea, Swatch, P&G Oral Care, Alessi, Levissima, Unilever, Zucchi, Yakult, Arena, Prénatal, Enpa e altri.
Nel 2011 entra nel mondo dell’editoria, prima incrociando le necessità di Condé Nast e dopo quelle di Rcs MediaGroup, lavorando per le digital content factory interne ai due grandi gruppi editoriali. Qui si occupa di digital brand solutions: progetti speciali, native advertising e branded content per moltissimi clienti dei due editori tra cui Bmw, Sisley, Ferragamo, Peugeot, Hyundai, Skoda, Kia, Ferrero, UniCredit, CheBanca!, Gucci, Dior, Berlucchi, Philips e molti altri.
“Dopo un percorso professionale che mi ha spinto a una ricerca di aggiornamento continua, sono felicissima di affrontare questa nuova sfida stimolante perché riesce a unire tutte le competenze conquistate negli anni e mi offre la possibilità di lavorare su clienti prestigiosi come quelli di Yam112003 sviluppando progetti sempre più innovativi e integrati. Credo nella visione di questa azienda e sposo completamente i suoi valori” ha commentato Silvia Messa.
“Con l’ingresso di Silvia puntiamo a rafforzare il team creativo dell’agenzia, guidato dai chief creative officer & founder Gory Pianca e Elena Bianchi, a conferma dell’approccio innovativo e integrato ai progetti che ci vengono affidati”, dichiara Laura Corbetta ceo & founder di Yam112003. “Una risorsa che porterà nuova energia e un ulteriore slancio creativo all’agenzia per essere ancora più propositivi nei confronti dei clienti”.