In Yam112003 entra Viviana Pellegrini come managing director della BU di business, internal & corporate communication

In Yam112003 entra  Viviana Pellegrini come managing director della BU di business, internal & corporate communication
Viviana Pellegrini

YAM112003 annuncia la nomina di Viviana Pellegrini a managing director della BU di business, internal & corporate communication.

Il suo ingresso – si legge in una nota –  costituisce un passo avanti decisivo nel consolidamento organizzativo e manageriale di YAM112003 e, in particolare, punta a rafforzare la capacità dell’agenzia di dialogare con le aziende supportandole nel trovare soluzioni strategiche, creative e produttive rilevanti ed efficaci per le loro sfide di marketing e comunicazione e, più in generale, di business.

Viviana Pellegrini vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore televisivo. Per quindici anni ha lavorato negli Stati Uniti presso Twentieth Century Fox, Paramount Pictures e Comcast NBC/Universal, ricoprendo diversi ruoli di business, produzione, contenuti e programmazione.

Nel 2012 è entrata in Sky Italia, dove ha guidato la divisione di entertainment e sport brand solutions sviluppando progetti integrati crossmedia per i grandi brand del mercato italiano, di sponsorship, branded entertainment e di brand integration per trasmissioni come XFactor, MasterChef e tutti i flagship shows della piattaforma.

Nel nuovo ruolo lavorerà a stretto contatto con la ceo & founder Laura Corbetta; con gli altri founder, Elena Bianchi che guida la BU consumer & business communication; Alessia Tousco leader del production hub e Gory Pianca, chief creative officer.

In Yam112003 entra Viviana Pellegrini come managing director della BU di business, internal & corporate communication ultima modifica: 2024-10-17T11:36:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts