Think Cattleya firma esclusiva con il regista e fotografo Eugenio Recuenco

Entra nel gruppo di lavoro in esclusiva della struttura uno dei registi e fotografi contemporanei più eclettici

Eugenio Recuenco
Eugenio Recuenco

Think Cattleya annuncia la firma dell’accordo in esclusiva con il regista Eugenio Recuenco, uno dei  fotografi e registi contemporanei più eclettici e controversi di fama internazionale,  conosciuto ed apprezzato per  far emergere l’anima ed i sentimenti da piccoli particolari.

Lo spagnolo, classe 1968, ha firmato molti corti sperimentali ed importanti campagne pubblicitarie per clienti come Lowe, Ferrero, Chivas Regal, Nina Ricci, Mango ed è autore del calendario 2007 di Lavazza per cui ha usato uno stile comics anni 40 con super eroine sensuali e dello spot per la promozione turistica della Regione Campania “Campania così` bella che è vera”, prodotta dalla Think Cattleya, dove sovverte i luoghi comuni e mostra l’aspetto più seducente della regione, rendendo le location luoghi dove la tradizione ed il tempo giocano insieme a favore della bellezza.

Ha firmato il calendario Lavazza 2007
Ha firmato il calendario Lavazza 2007

Alla base della sua poetica fotografica un racconto dark  e ironico.
Monica Riccioni, partner ed executive producer della casa di produzione, ha commentato in una nota :” E’ molto prestigioso per noi avere Eugenio Recuenco tra i nostri registi in esclusiva, un privilegio che segue quello di aver lavoro con lui, averlo visto all’opera con la sua passione travolgente. I riflettori sul set con Eugenio si accendono su una bellezza dirompente ricca di dettagli, regista visionario, nulla è lasciato al caso lavora con una minuziosa precisione tutto è studiato nei minimi dettagli, dettagli che conducono verso un risultato pieno di estetismo corale.”

 

 

Quick Portfolio

Think Cattleya firma esclusiva con il regista e fotografo Eugenio Recuenco ultima modifica: 2013-11-18T12:30:27+01:00 da Redazione

Related posts