Il regista vanta un argento all’ultimo Cannes Lions con lo spot Volkswagen ed un bronzo per Scrabble
Il regista Rodrigo Saavedra firma l’esclusiva per l’Italia con Think Cattleya, arricchendo il roster della casa di produzione con il suo reel.
Giovane brasiliano, ha iniziato la sua carriera come direttore creativo in Mother London, in WK Amsterdam e Santo Buenos Aires. Appassionato di regia, inizia la sua carriera lavorando con grandi brand come Budweiser, Chivas Regal, Nissan, Mizuno e Volkswagen.
Natural storyteller, vanta un argento all’ultimo Cannes Lions con lo spot Volkswagen ed un bronzo per Scrabble, “Anagram Lovers”, diventato virale, “Ad of the day” in numerosi paesi e descritto dal Time Magazine come “the perfect love story for word nerds”.
Monica Riccioni, a.d. della Think Cattleya, commenta: “Siamo onorati che Rodrigo sia entrato nel roster dei registi di Think Cattleya e ansiosi di lavorare presto con lui, grazie al suo talento e alla sua fama internazionale come narratore d’eccezione il nostro pool di registi acquista sempre più spessore.”
Rappresentato da Landia per Brasile e Argentina, Pulse Films per UK, Wanda per la Francia, ora da Think Cattleya per l’Italia.
Quick Portfolio
https://www.youtube.com/watch?v=nOgcEykrdXI