The Big Now da giugno ad agosto ha rafforzato il suo team con 10 nuovi ingressi con esperienze e competenze specifiche che spaziano dall’atl al digital fino agli eventi.
Da poco sono entrati a far parte del team creativo dell’agenzia la copy senior Caterina Calabrò, ex Leo Burnett e Cayenne, che in carriera vanta anche importanti riconoscimenti a livello italiano ed internazionale (ADCI Award, RadioFestival e New York Festivals), il copy Marco De Rosa, il graphic designer Alberto Mariani, il digital creative designer Francesco Carli e l’art director e fotografo Alessandro Polia (ex Leo Burnett), fresco vincitore di un Bronzo nella categoria Promo&Activation del Festival Internazionale di Cannes con il progetto “Samsung Smart Play-Board”.
A giugno avevano invece fatto il loro ingresso nell’headquarter milanese dell’agenzia la project manager Luisa Cobbe (ex Alquimia WRG) e gli account Raluca Ilie, Marco Paganelli e Emanuele Vitali. Mentre, sempre da settembre, The Big Now ha rafforzato anche il reparto eventi coordinato da Laura Boy con l’ingresso in stage di Simona Tinti.