Massimo Borio lascia il gruppo dopo 15 anni. Completata l’organizzazione dopo le nomine di Olivier Mornet a direttore generale PSA Italia e dei 3 responsabili dei marchi Peugeot, Citroen e DS
Dopo la prima fase della ristrutturazione delle attività di PSA Peugeot Citroen in Italia, che ha portato alla nomina di Olivier Mornet a direttore generale PSA Italia e dei due direttori dei marchi Vito Saponaro per Peugeot e Angelo Simone per Citroen e Ds, l’azienda ha completato la nuova organizzazione. Andrea Valente sarà il nuovo Brand Development Director DS con il compito di sviluppare il marchio in Italia.
Il nuovo capo della comunicazione e delle relazioni esterne è invece Eugenio Franzetti, che prende il posto di Massimo Borio che lascia il gruppo dopo aver ricoperto negli ultimi 15 anni diversi incarichi nel marketing e nella comunicazione. A Franzetti riporteranno Carlo Leoni, che avrà la reposanbilità della comunicazione Peugeot, Marco Freschi, responsabile comunicazione Citroën, Florian Martin, responsabile comunicazione DS.
Fabrizio Piotti è stato nominato responsabile coordinamento media e corporate per i tre marchi. Maurizio Bottari, nominato direttore vendite BtoB e usato.