PSA Peugeot Citroen Italia completa la nuova struttura. Eugenio Franzetti alla guida della comunicazione

Massimo Borio lascia il gruppo dopo 15 anni. Completata l’organizzazione dopo le nomine di  Olivier Mornet a direttore generale PSA Italia e dei 3 responsabili dei marchi Peugeot, Citroen e DS

Dopo la prima fase della ristrutturazione delle attività di PSA Peugeot Citroen in Italia, che ha portato alla nomina di Olivier Mornet a direttore generale PSA Italia e dei due direttori dei marchi Vito Saponaro per Peugeot e Angelo Simone per Citroen e Ds, l’azienda ha completato la nuova organizzazione. Andrea Valente sarà il nuovo Brand Development Director DS con il compito di sviluppare il marchio in Italia.

Eugenio Franzetti
Eugenio Franzetti

Il nuovo capo della comunicazione e delle relazioni esterne è invece Eugenio Franzetti, che prende il posto di Massimo Borio che lascia il gruppo dopo aver ricoperto negli ultimi 15 anni diversi incarichi nel marketing e nella comunicazione. A Franzetti riporteranno Carlo Leoni, che avrà la reposanbilità della comunicazione Peugeot, Marco Freschi, responsabile comunicazione Citroën, Florian Martin, responsabile comunicazione DS.

Fabrizio Piotti è stato nominato responsabile coordinamento media e corporate per i tre marchi. Maurizio Bottari, nominato direttore vendite BtoB e usato.

PSA Peugeot Citroen Italia completa la nuova struttura. Eugenio Franzetti alla guida della comunicazione ultima modifica: 2015-01-21T12:16:52+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts