Nuovi ingressi in M&C Saatchi. Sono entrati a far parte del team dell’agenzia:
Lorenzo de Manes (art director) ha lavorato in Hi!Comunicazione Milano per clienti come Boscolo e Wind. Successivamente in OgilvyOne e OgilvyAction dove ha seguito: American Express, Alitalia, Banca Fideuram, Barclays, British American Tobacco e Poste.
Maurizio Cappelletti (copywriter) ha lavorato prima in Ogilvy su clienti come American Express, British American Tobacco, Chiquita, E.N.P.A., Motorola e San Pellegrino e poi in J. Walter Thompson su Vodafone e Kraft. Ha collaborato con Wunderman per Sky e nell’ultimo anno ha lavorato per Inventa CPM su clienti come Danone, Samsung, Compass, Bosch, Unilever, Unicredit, Coop e Michelin.
Gabriele Moschin (copywriter) ha lavorato per Attila&Co. e Chandelier Creative NY su clienti come: Triumph, Puma, Vertu, Morellato, Timberland. Successivamente in Saatchi&Saatchi per Carrefour e in ArteficeLab per Sky, Adidas, Coca Cola, Heineken, Danone e Ferrero; e in Sudler&Hennessey per Amplifon e Regione Lombardia.
Edoardo Notizia (art director) proviene da Leo Burnett Milano dove ha lavorato per Philip Morris International e Jeep. Precedentemente ha lavorato per Oliviero Toscani su Inter e Emergency. Ha inoltre lavorato per Luxottica (Ray Ban).
Piergiorgio Adragna (art director) ha lavorato inizialmente in Due Monete a Torino su clienti come Unilever, Edipower e Vinturi. Successivamente in InAdv per Pago, Alfa Romeo, A2A, Febal, IWBank e Tele Tu. Durante il suo periodo a Londra ha seguito diversi freelance per Bacardi e Tate Modern Gallery.
Enrico Melandri (account) ha lavorato come junior marketing manager per Diversey e successivamente in Ogilvy, dove ha seguito le attività on line, e below the line di American Express.